Chi siamo

23:33 Hobbylandchallengeblog 6 Comments

Alessandra: Dolci Incarti

Mi chiamo Alessandra, ho un'età compresa fra i 40 e i 50 anni (meglio essere vaghe!)....vivo nella bellissima Sardegna, provincia di Cagliari per l'esattezza; sono moglie di Paolo e mamma di Michele e Andrea.
Sono una testarda e intraprendente, folle e sconsiderata.....tanto che nel gennaio 2014 decisi di aprire un negozio di materiali per la creatività, qui nel mio paese, spinta dalla passione nata improvvisamente per Big Shot e fustelle. L'ho chiamato Hobbyland Fantasia & Creatività e in un anno di attività siamo cresciuti tantissimo e tra vendite, corsi e chiacchiere ho conosciuto persone e amiche meravigliose. Alcune di loro, creative eccezionali le ho volute accanto a me per vivere insieme questa nuova avventura.....noi siamo prontissime e aspettiamo solamente voi..........! Buon lavoro a tutto il DT!

Mi presento: mi chiamo Claudia, ho 35 anni, sono sposata con Ruben e convivo felicemente con i miei tre adorati Jack Russell Terrier: Sake, Tofu e Arctic Light.
Abito vicino a Cagliari e nella vita faccio la psicologa del lavoro.
Ho tanti hobby: lo scrapbooking, lo show handling, la fotografia, la cucina e il basket, che pratico dall'età di 6 anni (sarà ora di smettere?!?)
Fin da bambina, ho sempre avuto una grande predisposizione per il disegno e crescendo mi sono sempre più appassionata a tutto ciò che è legato alla creatività, alla realizzazione e al recupero di oggetti! Mi affascina molto il design ed in particolar modo quello relativo all’arredamento di interni.
Mi piace creare, disegnare, colorare, plasmare e giocare con materiali di vario tipo.

Se penso alla mia vita la vedo a colori! Il colore per me è un elemento fondamentale, che c'è e c'è sempre stato. Lo trovo emozionante e coinvolgente e tutte le mie creazioni sono caratterizzate dai colori accesi e decisi! …e anche nella vita sono così, non sono per le sfumature…per me o è bianco o è nero!
Da Luglio 2012 mi sono avvicinata al mondo dello scrapbooking in maniera del tutto casuale. Durante un viaggio a Berlino, sono entrata in un negozio che vendeva materiale per creativi, assolutamente ignara di cosa fosse lo scrap...ho acquistato alcune carte e fermacampioni, con l'idea di usarli prima o poi, senza avere una chiara idea di come! Sulla confezione di alcuni fermacampioni ho letto la parola "scrapbooking" (parola mai sentita) e ho fatto una ricerca su google…mi si è aperto un mondo meraviglioso: immagini di progetti bellissimi, colorati, personalizzati...sono impazzita! E ho capito che non ne avrei potuto più fare a meno!
Con le mie creazioni spero di condividere un po’ di me: sensibile, determinata, impulsiva.

Ciao! Mi chiamo Sadia, ho 34 anni, sono felicemente sposata con Carlo, la mia dolce metà da tutta la
vita, e da poco abbiamo avuto due meravigliose stelline: Elisa e Nicola, che inutile a dirlo riempiono di gioia, e di lavoro ogni mio attimo! =)
Sono una donna decisa e dinamica, ma anche una creativa romantica e curiosa, amo sperimentare nuove tecniche e usare nuovi materiali, non so stare con le mani in mano, e ho la testa tra le nuvole e sempre in fermento, vorrei che le giornate fossero di 48 ore per poter fare tutto ciò che mi viene in mente, ma forse il tempo non mi basterebbe neanche così!
Adoro pasticciare con colori e con la fantasia e lo faccio da sempre che io ricordi, per 10 anni ho lavorato nel campo dell’hobbistica e delle belle arti, ed ora oltre a godermi le due meravigliose stelline, dedico il tempo che mi rimane allo scrap e alla creatività. Ho conosciuto lo Scrap grazie al mio vecchio lavoro circa 5 anni fa, ed è stato subito amore… Scrap per me è relax, passione, colore, fantasia, splendide amicizie, ma anche rifugiarmi da sola nel mio mondo… dove spero di portarvi con le mie creazioni!

Raffaela: dreams life and scrap

Ciao mi chiamo Raffaela, vivo in Sardegna con mio marito e una figlia di 27 anni. Ho scoperto lo scrap nel lontano 2004 e mi ha subito conquistata. Adoro tutto ciò che trasmette, personalizzare un album fotografico o un semplice biglietto di auguri è appagante e emozionante e ti dà la misura di ciò che provi per la persona a cui è destinato.
Negli anni questo hobby ha occupato spazi sempre più ampi nella mia vita, e condividerlo con le mie più care amiche lo ha reso ancora più bello,ci ritagliamo del tempo appena possibile solo per scrappare o per colorare un timbro, il nostro shopping di gruppo on-line è eccitante quanto dannoso per il nostro portafoglio.
La mia passione per questo splendido hobby spero di trasmetterla attraverso le mie creazioni, ringrazio infinitamente Alessandra per avermi incluso nel suo splendido team.


Nicoletta: I love scrapbooking 

Ciao a tutti! Sono Nicoletta e vivo a Cagliari insieme a mio marito Lele e alla nostra bambina Alice di quasi 9 anni! Sono sempre di corsa , divisa tra mille impegni e tante passioni!!! Sono approdata nel meraviglioso mondo della creatività nel 2004, quando ho scoperto lo scrapbooking e il cardmaking e da allora non ho più smesso di creare! Da quando , poi, mi sono appassionata alla “colorazione”, i colori, in qualsiasi forma essi siano, sono diventati la mia droga e il mio anti-stress! mi basta aprire la mia valigetta di copic, o guardare le scatole delle matite e inebriarmi del loro profumo, per sentirmi più rilassata! Se poi faccio un po’ di scrap shopping allora é proprio il massimo! :-) Ho tantissimo di quel materiale che penso che un negozietto lo potrei mettere su come niente:-P Molti, moltissimi timbri sia sentiments che immagini da colorare! Li adoro!! e in quest’ultimo periodo le dies stanno aumentando decisamente!!
Se mi chiedete di definire il mio stile non lo so fare! vado a periodi; Nei miei lavori cerco comunque e sempre l’armonia e creo pensando alle persone a cui le mie creazioni saranno destinate! Vi capiterà di vedere progetti romantici e pieni di abbellimenti, altri moderni, a volte articolati e altri clean and simple! Questo forse perché mi piace tanto sperimentare nuovi materiali e nuove tecniche e rientrare in uno stile definito mi starebbe troppo stretto:-)
Sono felicissima di entrare a far parte di questo nuovo team davvero speciale! Spero di riuscire a trasmettervi l’amore e la passione con cui , ogni volta, creo, e di trascinarvi nel mio mondo fantastico e colorato!




6 commenti:

  1. Wow complimenti!! Un DT strabiliante 😊! Complimenti a tutte, farete magie ne sono sicura!!

    RispondiElimina
  2. Ma che gioia! Sono commossa! BRAVE!

    RispondiElimina
  3. Un Dt da urlo, bravissime ragazze! In bocca al lupo!
    Baci, Mony

    RispondiElimina
  4. Ora che "conosco" tutte, vi faccio i migliori auguri e i complimenti!!!!!!!!!!!!!! Bravissime!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti a tutte, siete delle vere maestre, non so se augurarvi buon lavoro o buon divertimento ;)

    RispondiElimina
  6. Complimenti a tutte, siete bravissime ...sono però indecisa se augurarvi buon lavoro o buon divertimento ;)

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!