vacanze invernali

14:53 Sadilla 0 Comments


Buongiorno amiche creative, oggi è il mio turno di tenervi compagnia, e non vedevo l'ora di mostrarvi questo albumino che ho fatto per conservare le foto della nostra mini vacanza invernale a Vipiteno!

Ho usato le carte di Karine, collezione "Mint Choco & gourmandises" appena le avevo viste da Ale me ne sono innamorata, e ancora non ero neanche partita, ma ho deciso immediatamente che le avrei usate per le foto di questa vacanza...


L'album è semplice, non troppo carico di abbellimenti per dare il massimo risalto alle foto ed alle carte meravigliose... piccolo e compatto, le foto più grandi sono 10x15


qualche timbrata e gli abbellimenti abbinati alle carte... li ho usati praticamente tutti, non sempre riesco a usare le die cut abbinate alle carte, ma queste le ho trovate deliziose, piccole a variegate mi sono tornate davvero utili!


Questa paginetta è il pezzo forte dell'album <3 fatta con il fuse... qualche foto piccola, qualche abbellimento e una shaker... mi piace perchè spezza l'andamento regolare delle pagine e così un pò trasparente mi sembra che alleggerisco tutto l'album.


 Per rilegare ho usato della carta craft, per la copertina del cartoncino da 1,5 mm rivestito con le stesse carte... e per assemblare le copertine un pezzetto di cartone ondulato. Tutto il materiale che ho usato lo potete trovare da Hobbyland Fantasia & Creatività... vi consiglio di fare un giro nella pagina FB, e se non siete ancora iscritte all newsletter vi consiglio di farlo perchè c'è in arrivo una grandissima novita!!!


Per oggi è tutto... grazie per essere passate di qua, grazie della vostra visita, e prima di salutarvi vi ricordo che abbiamo un challenge in corso e che potreste essere le fortunate vincitrici del buono offerto da Hobbyland Fantasia & Creatività... cosa aspettate!! grazie.. e a prestissimo!

0 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!