challenge 20: anything goes

19:04 Sadilla 4 Comments

Ciao amiche... buon anno!!!! Eccoci qui, siete pronte per un nuovo anno di sfide creative??? Iniziamo subito con la prima sfida del nuovo anno... per rendervi le cose più facili abbiamo scelto per questo mese tema libero: anything goes!! Con l'anno nuovo diamo anche il "bentornata" alla nostra "Scundy" preferita... bentornata socia!!!
Poi, prima di buttarci a capofitto nella nuova sfida, un grazie di cuore, da parte di Hobbyland e di tutto il DT a Laura, per averci tenuto compagnia e averci deliziato con le sue meraviglie per questi mesi!! grazie cara il tuo è stato un aiuto prezioso che ha arricchito tutto il DT! =)
Questo mese noi abbiamo messo l'accento sui prodotti Concord & 9th , li trovate nello shop di Hobbyland Fantasia & Creatività, li avete visti??? se ancora non li avete visti vi consiglio di dare uno sguardo all'album. Sono presenti una serie di timbri e dies abbinate che sono davvero una favola, sono moderni e versatili... guardate cosa abbiamo creato noi!!














per oggi è tutto... ci rivediamo prestissimo con l'ultima vincitrice dell'anno appena concluso... come sempre vi ricordo che potreste vincere il buono offerto da Hobbyland fantasia & creatività, o entrare nella nostra Top 3... quindi cosa aspettate??
grazie mille a tutte... e buon anno creativo ragazze! =)




4 commenti:

  1. ciao a tutte!!! Ben tornata a Scundy!!!! non trovo il bottone, per ora metto qui:
    https://ideedipenelope.blogspot.it/2017/01/un-home-decor-natalizio-molto-ricicloso.html

    grazie e a presto!
    Veronica - le idee di penelope

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica, ora puoi inserire il tuo progetto in Inklinz.
      Ale

      Elimina
  2. Buon anno! Complimenti a tutte, splendidi progetti e bentornata a Claudia. Scusate se aggiungo la mia card solo oggi ma lunedì non ho trovato il link.
    Miria xxx

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!