challenge #15 color combo

14:05 Sadilla 1 Comments

Ciao Ragazze, amiche creative e scrapper che passate di qua... oggi inizia un nuovo mese e con esso la nostra nuova sfida... Iniziamo ad annunciarvi che questa sarà l'ultima sfida prima delle vacanze estive... poi ci prendiamo tutte na vacanza, e ci rivediao a Settembre! =) complimenti per i bellissimi lavori a tema macchie del mese scorso... non sarà facile scegliere una vincitrice! ;) ma per quello ci aggiorniamo nei prossimi giorni, ora veniamo alla sfida di questo mese... abbiamo scelto una color combo, che a noi è piaciuta subito perchè sa di estate!!


Che ne dite? spero piaccia a voi quanto è piaciuta a noi!!! =) e intanto ecco a voi i nostri lavori:













Che ne dite? vi piacciono?? Vi aspettiamo numerose... vi ricordo che come sempre potreste essere la fortunata vincitrice del buono offerto da hobbyland... avete tutto il mese per partecipare, ed è semplicissimo: basta linkare il vostro lavoro qui sotto ed inserire nel vostro post un link diretto a noi!
e quindi cosa aspettate? buona creatività a tutte!!! =)



1 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

una dolcissima fatina!

18:23 Nicoletta 0 Comments

Ciao a tutti!!
Dopo una settimana intensa ed entusiasmante riprendo i miei "inspiration" post 
Per dirvi la verità non vedevo l'ora di colorare questa deliziosa "apina" ! Fa parte del "plate B- Fatina e fiori"   by Shaky A  che trovate in vendita nello shop di Hobbyland ad Assemini.
Eccovi la card che ho realizzato:




Il timbro é colorato con i copic markers e stavolta ho usato la tecnica del embossing resist che consiste nell' embossare a caldo una timbrata e poi colorala; la parte embossata scaccerà via il colore che le va sopra e i tratti rimarranno in evidenza, puliti e del colore della polvere da embossing che avete usato.
Tutto questo vale alla grande se si usano colori all'acqua, di ogni tipo, mentre con i copic markers le cose diventano più complicate; essendo pennarelli all'alcol, se non si sta attenti a non colorare sopra il bordo embossato, il colore aderisce anche al bordo velandone decisamente il tratto. 
Quindi se volete cimentarvi anche voi, state attenti a non colorare sopra i bordi e se questo succede, usate subito il copic blender 0, per eliminare la sbavatura.

Grazie di essere passati a trovarci!
Spero che la card vi sia piaciuta!
A presto

Nicoletta

0 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

Semplicemente, biglietti comunione

16:26 Raffa 0 Comments

Il periodo è quello giusto, chi non ha preparato biglietti per la prima comunione, qui di seguito la mia proposta. Questi erano dedicati alle nonne dei gemelli della mia amica Francesca che mi aveva chiesto specificatamente queste tinte che si abbinavano alle bomboniere che aveva confezionato per l'occasione, la bustina invece è servita per custodire un piccolo dono per la madrina.




Bazzil,vellum perline,centrini, farfalline, qualche nastrino e il gioco è fatto.
E anche per oggi è tutto, grazie per essere passati a trovarci, con questo post vi salutiamo e vi diamo appuntamento a settembre, buona estate a tutti

0 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

Happy male birthday!

14:58 Sadilla 0 Comments


Ciao belle donne... bentrovate! Oggi tocca a me farvi compagnia ! =) ...e visto che il 2 era il compleanno del maritozzo vi mostro la card che ho preparato per lui...
Non so voi... ma io ho sempre un pò di difficoltà a creare card maschili... o mi sembrano troppo piene, o troppo vuote... poi non poter usare troppi glitter e lustrini mi frena sempre un pò... ma questa volta sono soddisfatta! =)


 La carta bellissima è un paper pad 6x6 EP, "TIMES & SEASON 2" poi un bazzil nero ed uno bianco per la base, qualche enamel dots... e le bellissime die kesiart del baffo e degli occhiali... adoro!!! Tutto questo materiale (e molto altro) lo trovate da Ale, Hobbyland Fantasia & Creatività...


qui si intravede l'interno che decorato con un pò di washi tape e gli occhiali della die...


Infine con un pezzo di vellum e dei ritagli della carta stessa ho realizzato la bustina, con la envelope punch board... anche questa la trovate da hobbyland... che ne dite?? molto clean and simple... ma per un uomo va benissimo, no?

grazie mille ragazze per la vostra visita... vi ricordo che qui trovate la sfida in corso ed avete ancora un pò di tempo per partecipare...

0 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

vincitrice e top 3 #14

09:00 Sadilla 1 Comments

Ciao Amiche creative...
eccomi qui ad annunciarvi la top 3 del mese scorso... che dire avete partecipato davvero in tant, e scegliere non è stato affatto facile, ma siccome è nostro compito scegliere una vincitrice, anche questo mese ci siamo impegnate! =)
rullo di tamburi...............................

al 1° posto la n° 14: Kicka
al 2° posto la n° 1: Claudia's Scrap
al 3° posto la n° Lisa

Complimenti davvero ragazze... bellissimi lavori!! Potete prendere il badge per il vostro gblog, dalla side bar, e Kicka tu puoi scrivere ad Alessandra per ricevere il tuo premio: a.diana41@libero.it 

Vi ricordo che abbiamo in corso la nuova sfida, la trovate qui, vi aspettiamo super numerose, prima della pausa estivaaa!!!!
Buona settimana a tutte! =)

1 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!