Challenge #11 love is in the air

21:59 Sadilla 17 Comments

bonjour amies... come state?? bentrovate... che dire... già un anno... un anno è passato dal nostro primo challenge... un anno di sfide, di lavori meravigliosi, di voi che ci avete tenuto compagnia... di scrap e di chiacchiere, un anno bellissimo e super creativo!! =) ...e per festeggiare abbiamo deciso di cambiare vesti: che ne dite del nostro nuovo layout?? è stato lungo ma ce l'abbiamo fatta... per fortuna avevamo il "tecnico" in casa! ;)

...ma ora bando alle ciance e veniamo a noi e al tema di questo nuovo mese, è ovviamente:

Love is in the air

come il mese richiede... scontato lo sappiamo, ma questo è il mese dell'amore e quindi via libera a cuori e romanticismo! =) Ecco intanto cosa abbiamo creato noi:












Che ne dite? vi piacciono i nostri lavori? e sopratutto vi piace il tema che vi abbiamo proposto? e allora dai! cosa aspettate a partecipare? vi ricordo che potreste vincere il premio gentilmente offerto da Hobbyland Fantasia & Creatività, o entrare nella top 3... Partecipare è semplicissimo basta linkare il vostro lavoro qui sotto, e mettere un link diretto a noi nel vostro post, avete tempo tutto il mese, e come sempre non saranno accettati lavori vecchi o fuori tema...
grazie mille di essere passate di qua, e di averci tenuto compagnia in questo bellissimo anno di creatività.... a prestissimo! =)

17 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

Colorando in ..no lines technique

18:59 Nicoletta 1 Comments

Ciao a tutti!
Eccomi di riorno con un'altro post dedicato alla colorazione che la fa da padrona anche in questa card:
Ho utilizzato i timbri e chipboard Make it Crafty e i prodotti acquistati nello shop di Hobbyland!
Il cardstock bazzill, un po' di washi tape, sequins e la dies bordi cuciti de La Coppia Creativa, di cui sono innamorata! l'avrete capito ormai:-P

Sotto il dettaglio della colorazione:

 
Ho usato la tecnica no lines e questa volta ho trovato un po' di difficoltà a definire i contorni e mischiare la prima colorazione fatta con i Copic markers e la seconda fatta con le matite Prismacolors.

Comunque questo é il risultato!


Make it Crafty products:


Hobbyland, Fantasia & Creatività products:

cardstock bazzill
  washi tape
sequins
  dies bordi cuciti de La Coppia Creativa

Grazie della visita e del tempo che mi avete dedicato!
E' un periodo un po' movimentato, quindi spero proprio di riuscire a fare un salto presto per mostrarvi qualche altra creazione!
Buona serata
Smack!!!!

1 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

Congratulazioni per il 2 anniversario di HF&C

11:22 scrappette rosse 4 Comments

Ciao a tutti! Questa settimana vi farò compagnia, parlandovi di una bella e felice serata!

Il 24 gennaio abbiamo festeggiato con Alessandra il secondo anniversario di Hobbyland, nel suo bellissimo e rinnovato negozio. Se conoscete Ale, sapete che pensa sempre in grande; perciò un tea con le amiche non sarebbe bastato ;)

Ha organizzato una serata con tanti amici e clienti e noi del dt (tranne Claudia che purtroppo non poteva essere presente) abbiamo contribuito mostrando alcune tecniche, utilizzando i prodotti in vendita nello shop.

Io ho voluto utilizzare i Distress Ink pads che amo particolarmente. La tecnica mostrata più diffusamente è stata quella dello "smooshing". Avrei voluto fare chissà quante cose, ma ero a ridosso del brindisi e perciò approfitto oggi per mostrarvi ciò che non ho potuto durante la serata.


Si tratta di una "shaker tag". Ho utilizzato le fustelle di LCC "Cerchi Cuciti" e "Imballaggio personalizzato", carta Echo Park e Fabriano per acquerello, alfabeto adesivo di Stamperia, sequins di Marianne Hobby,  Wink Of Stella, Glossy Accent. Per la colorazione ho utilizzato Copic e Spectrum Noir sfumandoli fra loro. La fustella "charm" è di Sizzix. I Distress Ink pads utilizzati con lo smooshing sono: Seedless Preserves; Picked Raspberry; Spun Sugar. 
Se ci sono informazioni che non ho dato e possono interessarvi, non esitate a chiederle :)
Vi ricordo che esiste un gruppo su FB legato al negozio Hobbyland Fantasia e Creatività e dopo esservi iscritte, potrete seguire ogni attività iscrivendovi  anche alla newsletter. Ci sono moltissime novità in arrivo e pre-order in corso per tanti articoli meravigliosi!!! Io ho già  fatto danni...non sarò certamente l'unica hi hi hi!!!
L'ultima cosa che vi ricordo è il challenge in corso legato al tema dell'amore...irresistibile! Avete tempo fino a fine mese, per cercare di vincere il premio che Alessandra mette in palio ogni mese. Vi auguro un felice febbraio!!! A presto.
Deb

4 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

vincitrice challenge #10 happy birthday

10:04 Sadilla 2 Comments

Buongiorno amiche... e buongiorno creative... eccomi di nuovo qui... lo so sarete stanche di trovare me!!! =D ma con il nuovo blog... il challenge.. tante novità in corso alle quali stiamo lavorando ci siamo scordate di annunciare la vincitrice!!!!! Abbiate pazienza, perdonateci il ritardo!!! =)
Ora bando alle ciance e rullo di tamburi..... et voilà la nostra top 3:

al 1° posto la numero 14: nuvolina
al 2° posto la n° 13: Creativa Felice
al 3° posto la n° 5: non solo card

complimenti ragazze... tutte bravissime!! =) Nuvolina puoi scrivere una mail ad Alessandra a.diana41@libero.it per usufruire del tuo buono... poi ragazze potete mettere il badge della top 3 nel vostro blog, le trovate nella side bar.
Grazie mille ragazze per aver giocato con noi... vi aspettiamo per il prossimo challenge avete ancora tutto febbraio per partecipare... mi raccomando vi aspettiamo numerose!!!!




2 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

walking together

12:09 Sadilla 1 Comments

buondì amiche creative...


 ed eccomi di nuovo qui... a mostrarvi un LO ! =)


uesto è il Lo che ho cominciato durante la dimostrazione da Hobbyland, in occasione del secondo compleanno dello shop... Un lo semplice fresco e colorato...


Le carte sono dei ritagli di una collezione di Simple Stories che ovviamente trovate da Hobbyland Fantasia & Creatività... delle carte meravigliose dai colori sgargianti e moderni, inutile dire che io le adoro!!! =)


questo era l'angolo che era rimasto incompleto durante la dimostrazione, infatti come avevo detto a chi era presente mi sembrava "vuoto" e squilibrato... ho risolto così! =)


Il fondo l'ho lavorato coiìn uno stencil e con del gesso acrilico, ecolorato con i gelatos... che trovate anch'essi da Hobbyland... sono dei colori meravigliosi, vivaci e molto versatili, si possono usare per un sacco di tecniche, io li adoro!!


ho usato qualche enamel dots per rifinire.. timbrate varie nello sfondo timbri kesi art, la scritta, tagliato con una die kesi art, l'ho dorata con il foil e con una plasticatrice a caldo... ma non è un amore??
bene amiche, per oggi è tutto... vi auguriamo una bellissima giornata, e vi aspettiamo di nuovo qui nei prossimi giorni! =) grazie a tutte di essere passate di qua!

1 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!