Finalmente un LO!

21:38 Dolci Incarti 11 Comments

Oddio l'ho fatto!! Si, ho fatto il mio primo layout, la mia prima pagina scrap........sì perché li ho osservati, li ho studiati in ogni loro dettaglio, ho seguito alcune delle mie scrappers preferite, ho cercato di carpirne trucchi e segreti per realizzare quelle meraviglie che mi incanto a guardare. 
Ma poi ...niente.... dimentichi tutto e scrappi di pancia, perché hai davanti la tua #foto preferita, quella con il #sorriso più bello e allora....vai di colori (Aquacolor di Stamperia), vai di timbri (L'Encre et l'image e La Coppia Creativa), abbellimenti in legno, enamel Dots etc. 
Eccolo, ce l'ho davanti....che faccio aggiungo altro? Sì, no....sposto di qua o metto di la? Tolgo e rimetto.....ma Laura dice che se hai dubbi....vuol dire che quello che hai davanti ti piace. Lo lascio così! Mi piace!

Sono soddisfatta....ditemi cosa ne pensate, aspetto i vostri commenti.
Vi ricordo che mancano pochi giorni alla fine del Challenge in corso. Potreste vincere un buono da spendere nello shop dove troverete tutti i materiali usati nel LO.
Alla prossima 
Alessandra




 aaaaa


11 commenti:

  1. Wow, direi che per essere il tuo primo Layot hai un brillante futuro davanti. Chapeau!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela! Proverò a farne altri :)

      Elimina
    2. Io neanche so cosa sia un LO.... ma avere il coraggio e la bravura di fare è già un buon risultato...e da inesperta dico "a me piace"!

      Elimina
  2. Meraviglioso! Brava! E Quel sorriso! Meritava un layout cosi speciale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, quel sorriso mi ha convinta a rompere il ghiaccio! Grazie Sonia

      Elimina
  3. Il primo LO??? Wow complimenti davvero, sei stata bravissima :-)

    RispondiElimina
  4. Bravissima! E bellissimo! E se posso aggiungo anche che ha i tuoi occhi ;)

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!