It's a boy Criss cross card

10:51 Dolci Incarti 3 Comments

Ciao!
Oggi vi mostro una criss cross card per una nascita: mi è stata richiesta da una signora che doveva fare visita alla famiglia del nascituro. Mi ha lasciato carta bianca per quanto riguarda la struttura, ma dei vincoli per i colori (che dovevano essere nei toni pastello) e per lo stile (leggermente vintage o retrò). Da sempre la struttura della Criss Cross card la trovo adatta allo stile baby, inoltre permette di inserire regali in denaro, per questo la scelta è ricaduta su questo modello. Per i colori e lo stile, ho trovato nella collezione It's a boy della First Edition ciò che cercavo.

Ho abbinato il Bazzil azzurro e bianco e per decorare ho usato gli stickers della collezione di carte.


Sul davanti ho timbrato un sentiment di Impronte d'Autore e ho chiuso la card con una fascetta sul quale ho applicato un ovale scallop e un ovale liscio (entrambi di Cart Us)  con la cicogna che porta il fagottino.



La tag interna è decorata con lo sticker dell'orsetto e con il sentiment de La Coppia Creativa. Ho inserito la card all'interno di una busta spessorata, creata con la Scoring Board di Martha Stewart, e decorata con un passante e chiuso davanti  da una fustellata scallop.


Nel retro della busta, il mio timbro personalizzato.


Tutti i materiali che vi ho citato li potete trovare nello shop di Hobbyland Fantasia & Creatività.

Prima di salutarvi, vi ricordo che mancano pochi giorni per partecipare al challenge di Aprile il cui tema è Cuciture, in premio un buono acquisto sullo shop.

Grazie per avermi letto sin qui.....buona giornata!!

Alessandra

3 commenti:

  1. Meravigliosa la card e altrettanto questa carta della First edition.Io ho quella versione femminile ed è bellissima!!!Bravissima!!!!

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!