challenge San Valentino

23:30 Sadilla 9 Comments

9 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

Card con sorpresa!

10:05 Scundy Scrap and Handmade 8 Comments

Buongiorno a tutti e buon lunedì!

Dopo la meravigliosa creazione di Nicoletta oggi è il mio turno!
Ho pensato di realizzare un progetto che apparentemente è una card, ma che al suo interno contiene una sorpresina!
Per farvi capire meglio come l'ho realizzato ho fatto una serie di foto a qualche passaggio utile alla sua realizzazione.

Il progetto è molto semplice e ruota tutto attorno ad un foglio 30,5 x 30,5 cm.

Ma bando alle ciance! Veniamo alle cose più interessanti!



Ho preso un foglio 30,5 x 30,5 cm di carta patterned, in questo caso della "My mind's eye" e l'ho diviso, aiutandomi con la riga, seguendo le misure che trovate nello schema sottostante:





Con il bisturi ho ritagliato tutte le parti che nello schema vedete colorate di nero




Poi ho piegato la carta seguendo le linee precedentemente tracciate.
Infine ho distressato tutti i bordi utilizzando il Distress Ink "Vintage Photo"...



La struttura della card/minialbum è pronta!
Al suo interno ho applicato dei rettangoli di carta sui quali sarà possibile applicare le foto e realizzato una taschina nella quale mettere un pensiero o una foto...




Per la decorazione della copertina ho colorato con i miei amati copic la Tilda "Sweet Tilda with baloon" della collezione "Animal of the year" e ho utilizzato i seguenti colori: 

Capelli: E11 - E15 - E18
Pelle: E000 - E00 - E02 - E11 - E13 - R20 - R22
Vestito: RV10 - R81 - R83 - R85
Palloncino: R29 - R35 - R37 - R39
Sfondo: G91 - G93 - G95


Ecco la card chiusa e qualche dettaglio!



Spero che questo progetto vi sia piaciuto!
Grazie per essere passate a trovarci!


Vi aspetto anche nel mio Blog!





8 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

Colorando con le matite

10:30 Nicoletta 13 Comments

Ciao a tutti!!!
Questa settimana vi voglio mostrare il mio nuovo lavoro!
Si tratta di una card in stile clean and simple nella struttura ma con un cuore un po' più elaborato:
Ho utilizzato, di proposito, un layout  molto semplice perché volevo che tutta l'attenzione venisse focalizzata sul  cuore e sulla colorazione che racchiude.
Il bellissimo timbro  Penny and Scott kissing é colorato con le matite e per la precisione con  le prismacolor premiere pencils, su base kraft;
é un tipo di colorazione che richiede vari strati di colore per poter risaltare nella carta color kraft, ma allo stesso tempo da molta, molta soddisfazione.
Sotto vi mostro il dettaglio della colorazione, prima che venisse montata sulla card, in modo che 
possiate coglierne tutte le sfumare:-)

E questo é tutto per oggi! 
Spero che  la card vi sia piaciuta e che questa colorazione vi intrighi un pochino:-)
 se volete vedere qualche altra foto dei dettagli passate dal mio blog:

http://i-love-scrapbooking.blogspot.it

Vi auguro una bella giornata e vi do appuntamento al prossimo lavoro!
Kisses



13 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

Francoforte: reportage sul Creative World

09:55 Dolci Incarti 12 Comments

Eccomi!!! Buongiorno creative, tocca a me inaugurare la serie di post settimanali dove mi alternerò con le altre ragazze del Design Team nella pubblicazione di progetti, creazioni, tutorial e perchè no anche sulle novità nel mondo della creatività. È proprio di questo che voglio parlarvi oggi, in quanto sono appena rientrata da Francoforte, dove ogni anno si tiene una delle fiere più importanti al mondo nel settore della creatività, subito dopo il CHA di Los Angeles che si è tenuta qualche settimana fa.
Beh che dire..........è un luogo di perdizione! I più grandi brand del settore espongono i loro prodotti migliori, in un turbinio di luci e colori da far perdere la testa. È anche l'occasione per presentare le novità che presto troveranno collocazione in tutte le scrap room di ogni creativa che si rispetti, ne sono certa!! Un'esperienza unica ma anche molto stancante......i padiglioni erano infiniti, distribuiti su 3 piani.....roba da far venire le bolle ai piedi! Ma basta tediarvi con ulteriori chiacchere e iniziamo con la carrellata di foto, siete pronte?
L'ingresso:

queste di sotto sono foto del Paper World, la sezione dedicata all'ufficio, cartoleria e paper line. Diciamo che non ero particolarmente interessata e quindi le ho visitate velocemente.
 


Da qui iniziano le foto del Creative World e iniziamo con lo stand della Bo Bunny, meraviglioso!


Alcune creazioni nel loro stand :


Una parete di uno stand che mi ha conquistata:


Qui sotto potete vedere la dimostrazione della tavoletta We R Memory Keepers per realizzare le girandole (di cui non sento un'impellente necessità !) e in secondo piano si intravede la Minc, una nuova diavoleria disegnata da Heidi Swapp che ci mostra in questo video girato al CHA e di cui vi metto il link. A me personalmente non ha entusiasmato granchè, ma lascio giudicare voi. Lasciate un commento su cosa ne pensate, sono davvero curiosa.


Di seguito un'altra carrellata di foto dei vari stand:





Le foto che seguono sono di un'azienda che vende solo bottoni.....di tutte le dimensioni e di tutti i colori......una meraviglia per gli occhi!!


Guardate sotto cosa sono riusciti a realizzare solamente con dei bottoni.


e questo è lo stand della Doodlebug:


Ma veniamo al pezzo forte delle novità, quella che tutte aspettano con ansia (sopratutto noi negozianti!) la nuova Big Shot anzi le nuove Big Shot! Qui sotto la Big classica che sarà bianca e grigia


e qui sotto la Plus, per fustelle in formato A4


Saranno disponibili da fine Febbraio /primi di Marzo. 
Stanche di tutte queste foto? Ho una bella notizia per voi.......sono finite!!!!! Vi lascio con i "selfie" fatti con i miei amati guru della creatività, Anja è stata un rincontro........Tim e Dyan era la prima volta che li incontravo, che emossssssssssssssione!!! E sono riuscita a portare a casa anche una tag creata per me dal mitico Tim Holtz, che mi ha anche autografato! Cosa posso volere di più!

Dyan Reaveley

Finnabair

Sotto, le mani laboriose di Tim!


Tim Holtz

Lui sempre sorridente a 45 denti.......io tesa come una corda di violino! hihihihihi!
Ecco la reliquia portata a casa.............ora ci farò l'altarino e mi raccomando...........inchino doveroso a chiunque entri in negozio!!!

 Fronte
Retro

Per questa volta è davvero finita...........spero di non avervi annoiato troppo, nel caso fosse così riprendetevi dando libero sfogo alla vostra creatività in tema San Valentino. Non dimenticate che c'è un Challenge in corso che vi aspetta!!!!!!Ciao a tutte.....................

Alessandra

12 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

Challenge #1- San Valentino

14:30 Dolci Incarti 8 Comments

Buongiorno ragazze, ciao a tutte... ed eccoci finalmente qui con la tanto attesa prima sfida! Dopo avervi per una settimana tenuto sulle spine e incuriosite eccoci qui... e visto il mese in cui partiamo non potevamo non cominciare col tema:
San Valentino
Partecipare è semplicissimo, la regola fondamentale è divertirsi creando, potete creare un qualsiasi progetto che abbia come tema San Valentino, può essere una card, un LO, un mini album, una scatolina o qualsiasi altra cosa vi venga in mente... basta tirare fuori la vena romantica che è in voi e mettervi all'opera! qui di seguito le creazioni che abbiamo preparato noi... 








...spero che le nostre creazioni vi piacciano e vi ispirino e invoglino a partecipare... andate a fare un giro nei rispettivi blog per vedere ulteriori dettagli... Vi ricordo tra l'altro che la fortunata vincitrice riceverà un premio offerto da Hobbyland Fantasia & Creatività... Partecipare è semplicissimo, basta linkare il vostro progetto con inlinkz in alto... vi ricordo che non saranno ammessi vecchi progetti e che il link deve essere diretto al post del lavoro con il quale partecipate...  per le regole potete poi dare uno sguardo alla pagina apposita...
Vi aspettiamo

linkatevi qui

8 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!

vincitrice del primo blog candy

10:04 Sadilla 7 Comments

 Buongiorno ragazze!!!!
Come state? che si dice dalle vostre parti? qui abbiamo avuto un weekend freddo e uggioso... di quelli perfetti per creare, proprio quello che ci voleva per prepararci alla prima sfida! ;) ...ma ora senza indugiare oltre è tempo di annunciare la fortunata vincitrice del bottino offerto da Hobbyland Fantasia & Creatività. rullo di tamburi..... e la vincitrice è la numero:


LeoninaTag complimenti!!!! spero che questa vincita porti un po di colore in questa grigia giornata!!!
Scrivi una mail a a.diana41@libero.it con oggetto "vincitrice candy" e con il tuo indirizzo!

Grazie a tutte di aver partecipato... ed ora vi aspettiamo qui tra qualche ora con la prima sfida... mi raccomando eh, vi aspettiamo numerose e non vediamo l'ora di vedere le meraviglie ch creerete!!!

 a più tardi!

7 commenti:

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!