Happy birthday Einstein

17:43 Nicoletta 5 Comments

Buon pomeriggio a tutti!
Eccomi con un nuovo lavoro per il blog di Hobbyland!!!
Una card tutta al maschile, ma abbastanza colorata, per augurare buon compleanno ad un ragazzo che studia e che é appassionata di fisica!
L'immagine di Einstein era d'obbligo!

Dopo tanto cercare ho trovato su google,   una deliziosa immagine digitale e l'ho colorata con i Copic markers!
Poi ho impostatto la card a mo' di lavagna.
Eccovi i dettagli:


Spero che vi sia piaciuta!
vi ringrazio della visita e vi do appuntamento al prossimo post!
A presto

5 commenti:

  1. Bellissima e simpaticissima questa card.
    Francy

    RispondiElimina
  2. molto molto bella, simpaticissimo il timbro mi piace molto la sua colorazione
    ciao a.

    RispondiElimina
  3. bella, mi piace molto. complimenti

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!