Maggio: mese di Comunioni!!

09:10 Sadilla 4 Comments


Ciao ragazze
come va? ben trovate anche oggi... oggi tocca a me tenervi compagnia... e visto che maggio è un mese di comunioni ecco a voi alcune cosine che ho preparato per la comunione di un bimbo che si chiama Angelo...


Delle scatoline con dentro i confeti... come alcune già fatte in passato... e tante grandoline da usare come segna posto!


Ecco la girandolina vista sia da davanti che da dietro... secondo me è un'idea molto carina come segna posto, facile da realizzare e sempre simatica! =)
Bene ragazze per ogi è tutto... giusto una cosina veloce per darvi un saluto oggi... ma mi raccomando partecipate al nostro challenge, il tema è dolcissimo questo mese... e potreste come sempre vincere il buono offerto da Hobbyland Fantasia & Creatività... vi aspettiamo!
grazie della visita!!!



4 commenti:

  1. Poco dopo averti "conosciuta" grazie al canale di Sandra, ricordo di averti fatto i complimenti per i tuoi lavori bellissimi ( forse per un tuo nipote). Anche in questo caso mi complimento per l'idea è per voce l'hai realizzata! Fra l'altro il colore è stupendo! :)
    Baci
    Deb

    RispondiElimina
  2. Scusa...non ho riletto prima di pubblicare...
    Per l'idea e per come l'hai realizzata!
    ;)

    RispondiElimina
  3. non so se mi piacciono di più le scatole o le girandole. comunque bellissime tutte e due. marta

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!