Il primo Blog Candy di Hobbyland

14:30 Dolci Incarti 36 Comments



Le regole per partecipare sono:
  1. diventare una mia follower;
  2. pubblicare la foto del candy nella sidebar del vostro blog mettendo il link di questo post ( se non avete il blog potete patecipare  condividendo il mio post su facebook);
  3. iscrivervi nel inlinkz sotto;
- See more at: http://i-love-scrapbooking.blogspot.it/2011/02/il-mio-primo-blog-candy.html#sthash.G8Zl8zcJ.dpuf

Le regole per partecipare sono:
  1. diventare una mia follower;
  2. pubblicare la foto del candy nella sidebar del vostro blog mettendo il link di questo post ( se non avete il blog potete patecipare  condividendo il mio post su facebook);
  3. iscrivervi nel inlinkz sotto;
- See more at: http://i-love-scrapbooking.blogspot.it/2011/02/il-mio-primo-blog-candy.html#sthash.G8Zl8zcJ.dpuf

Le regole per partecipare sono:
  1. diventare una mia follower;
  2. pubblicare la foto del candy nella sidebar del vostro blog mettendo il link di questo post ( se non avete il blog potete patecipare  condividendo il mio post su facebook);
  3. iscrivervi nel inlinkz sotto;
- See more at: http://i-love-scrapbooking.blogspot.it/2011/02/il-mio-primo-blog-candy.html#sthash.G8Zl8zcJ.dpuf
Buongiorno a tutte amiche creative del web...

E' con grande piacere che vi accogliamo qui oggi con il nostro primo Blog Candy! Guardate quante belle cosine in questa foto... non vi piacerebbe vincere questo bel bottino? ;)

Le regole per partecipare sono:
  1. diventare una mia follower;
  2. pubblicare la foto del candy nella sidebar del vostro blog mettendo il link di questo post ( se non avete il blog potete patecipare  condividendo il mio post su facebook);
  3. iscrivervi nel inlinkz sotto;
- See more at: http://i-love-scrapbooking.blogspot.it/2011/02/il-mio-primo-blog-candy.html#sthash.G8Zl8zcJ.dpuf




 Ecco qui l'elenco dettagliato di ciò che la fortunata riceverà:
Ecco qui l'elenco dettagliato di ciò che la fortunata vincitrice riceverà: - See more at: http://i-love-scrapbooking.blogspot.it/2011/02/il-mio-primo-blog-candy.html#sthash.G8Zl8zcJ.dpuf
Ecco qui l'elenco dettagliato di ciò che la fortunata vincitrice riceverà: - See more at: http://i-love-scrapbooking.blogspot.it/2011/02/il-mio-primo-blog-candy.html#sthash.G8Zl8zcJ.dpuf
Ecco qui l'elenco dettagliato di ciò che la fortunata vincitrice riceverà: - See more at: http://i-love-scrapbooking.blogspot.it/2011/02/il-mio-primo-blog-candy.html#sthash.G8Zl8zcJ.dpuf

5 Cardstock 30x30
5 Fogli Scrap 30x30
1 6x6 Paper Pad "Simple Life" Echo Park
1 Sticker Alfabeto 3D
1 Cling Stamp Artemio
1 cf. Label Pretagliate Dutch Doobadoo
1 Confezione di Brads Rayher
1 Clear Stamp Artemio
1 cf. Strass Adesivi
1 Confezione di Fiori Artemio
1 Confezione di Gemme Colorate
1 Timbro "Handmade"
2 Cuori Polistirolo
11 Charms Assortiti
5 mt nastri assortiti
1 mt. di spago con inserti

le regole per partecipare sono poche e semplici:

1) Diventare follower del blog, se già non lo siete,
2) Cliccare "Mi Piace" sulla pagina FB di Hobbyland Fantasia & Creatività
3) Pubblicare la foto del candy nella sidebar del vostro blog con link diretto a questo post
4)  Iscriversi al inlinkz qui sotto, inserendo il vostro nome e link

La scadenza del blog candy è il 1 Febbraio alle ore 23.59, e la vincitrice, che sarà estratta con il sistema Random (verrà pubblicata la schermata ), verrà annunciato il 02 Febbraio.

Cosa aspettate quindi a partecipare?? ...mi raccomando condividete più che potete! ;)
La vincitrice sarà estratta con il sistema RANDOM (pubblicherò la foto della schermata) e il suo nome, verrà annunciato il 1° marzo.
Inoltre il premio sarà spedito subito dopo con raccomandata o altra spedizione tracciabile. - See more at: http://i-love-scrapbooking.blogspot.it/2011/02/il-mio-primo-blog-candy.html#sthash.G8Zl8zcJ.dpuf

Le regole per partecipare sono:
  1. diventare una mia follower;
  2. pubblicare la foto del candy nella sidebar del vostro blog mettendo il link di questo post ( se non avete il blog potete patecipare  condividendo il mio post su facebook);
  3. iscrivervi nel inlinkz sotto;
- See more at: http://i-love-scrapbooking.blogspot.it/2011/02/il-mio-primo-blog-candy.html#sthash.G8Zl8zcJ.dpuf
Le regole per partecipare sono:
  1. diventare una mia follower;
  2. pubblicare la foto del candy nella sidebar del vostro blog mettendo il link di questo post ( se non avete il blog potete patecipare  condividendo il mio post su facebook);
  3. iscrivervi nel inlinkz sotto;
- See more at: http://i-love-scrapbooking.blogspot.it/2011/02/il-mio-primo-blog-candy.html#sthash.G8Zl8zcJ.dpuf

Le regole per partecipare sono:
  1. diventare una mia follower;
  2. pubblicare la foto del candy nella sidebar del vostro blog mettendo il link di questo post ( se non avete il blog potete patecipare  condividendo il mio post su facebook);
  3. iscrivervi nel inlinkz sotto;
- See more at: http://i-love-scrapbooking.blogspot.it/2011/02/il-mio-primo-blog-candy.html#sthash.G8Zl8zcJ.dpuf

36 commenti:

  1. Tra i follower mi trovate come Alessandra, su fb come Creazioni di Bimba. Ciao e in bocca al lupo ! Alessandra

    RispondiElimina
  2. il blog è appena aperto e nemmeno ancora lo so usare...devo imparare mille cose ...ma partecipo lo stesso la fortuna non guarda in faccia a nessuno...nemmeno agli impediti digitali!!!

    RispondiElimina
  3. Per chi non ha ancora un Blog? Non si può partecipare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria, per questa volta non si può partecipare senza blog......ma in futuro ci saranno altre sorprese anche per chi un blog non ce l'ha.
      A presto ^_~

      Elimina
  4. Spero di aver fatto tutto correttamente ;) grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  5. WAW!! vi conosco solo oggi... partecipo volentierissimo e vi seguirò!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Wow quante cose bellissime che hai messo in premio. Grazie per l'opportunità.
    Francy

    RispondiElimina
  7. partecipo volentieri :) baci a tutte Roby

    RispondiElimina
  8. eccomi....la mia prima partecipazione con il blog...vuoto....ma due mani ho !!!! <3

    RispondiElimina
  9. Eccomi!!!
    Che bella sorpresa, grazie mille!!!
    Incrociamo le dita e buona fortuna a tutte!
    Baci, Mony

    RispondiElimina
  10. Hai scelto dei premi fantastici.

    RispondiElimina
  11. spero di non essermi dimenticata nulla! buona fortuna a tutte :)

    RispondiElimina
  12. Che bel regalo, grazie Ale e buon lavoro a te e alla tua " squadra"

    RispondiElimina
  13. TEsoro!! Ci riempi di regali <3
    prima L'attesissimo blog (I <3 IT)
    poi un gruppo DT da urlo (nn si può perdere nemmeno una sfida)
    e adesso un mega regalo!!!!
    :D :D :D
    Tu si che sai rendere felice una scrapper :D

    <3

    Grazie Ale :D

    RispondiElimina
  14. Buona fortuna a tutte!io purtroppo non posso partecipare,non avendo un blog...Alla prossima!
    Sabrina

    RispondiElimina
  15. Ciao Ale!
    Ci sono anche stavolta, anche qui...e partecipo!
    Un abbraccio forte!
    Michela

    RispondiElimina
  16. Partecipo! Troppo ghiotta l'occasione. Comunque un grosso in bocca al lupo a tutto il DT per questo nuovo blog... Mi piace!

    RispondiElimina
  17. Forse è inutile dirvelo... mi sa che lo sapete... cmq qui sono scrapperita e per il mi piace è rita russello

    RispondiElimina
  18. Ciao! Grazie per questo bel bottino! Incrocio le dita! Il link al mio blog è Lumaca Matta e il mi piace lo vedi come Denise Mercandino.
    Grazie e a presto
    Denise

    RispondiElimina
  19. Congratulazioni e grazie!
    Miria xxx

    RispondiElimina
  20. http://pabycandysugar.blogspot.it/ fabiana murenu

    RispondiElimina
  21. E vuoi che mancavo?????? Cerrrrrto che partecipo!!!!!
    Ho fatto tutto tranne FB perchè non ho una mia pagina, spero vada bene lo stesso!!! ;-)))
    Grazie Alessandra!!! ^___^
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  22. ciao , bello il tuo blog...sono una tua nuova follower. Appena posso mi iscrivo anch'io a questa iniziativa.
    Se ti va passa anche da me:
    www.milleideecreative.blogspot.it
    A presto Milly

    RispondiElimina
  23. spero vada bene così, io non ho un blog ma una pagina fb ;) ciao
    Marina

    RispondiElimina
  24. e secondo voi non partecipo?? ahahahahaha yeeeeeeeeeeee che bellezza!!!!!

    RispondiElimina
  25. Anch'io partecipo, ma non ho FB quindi niente mi piace, però MI PIACE!!!
    Spero che vada bene lo stesso!!!!
    In bocca al lupo a tutte

    RispondiElimina
  26. No blog, no sfida...........in bocca al lupo a tutte voi.

    RispondiElimina
  27. No blog, no sfida...........in bocca al lupo a tutte voi.

    RispondiElimina
  28. Fatto! Ho pubblicato nella sidebar del mio blog. Grazie

    RispondiElimina
  29. Eccomi come potevo mancare?! Auguri per tutto!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  30. Non so se ho eseguito tutte le indicazioni correttamente ,lo spero !Grazie di questa bellissima opportunità!

    RispondiElimina
  31. Scherziamo?! Non ho fatto in tempo! Nooooo!

    RispondiElimina

grazie, i vostri messaggi ci riempiono di gioia!